Produzione 2025
I nostri nuovi nati:
I nostri nuovi nati:
Dopo il rientro della scorsa settimana con peso importante, su terreno impossibile, l'homebread della Razza Del Sole sigla oggi a Roma un bel secondo posto in condizionata battuto da uno dei migliori velocisti d'Italia. Avanti così!
La 4 anni da L'indiscreta oggi sigla la sua seconda vittoria in una tappa della Ribot Cup con in sella il talentuoso allievo britannico Jack Doughty portando così a 4 le vittorie per gli allevati di casa Razza Del Sole.
Il 7 anni della Razza del Sole ha vinto oggi portando così lo score dell'allevamento a 2 vittorie e 4 piazzamenti nelle 9 corse disputate in questo primo scorcio dell'anno in attesa della Primavera milanese!
Perchè No. La femmina di due anni da Territories e Pardon si impone oggi ad Agnano alla sua seconda sortita. Aveva già fatto vedere qualcosa terza al debutto seguendo una linea di cavalli poi tutti vincitori. Oggi favorita alla pari non ha deluso le aspettative, la rivedremo probabilmente a marzo.
Il 3 anni di casa Blueberry, allevato dalla Razza Del Sole, dopo un rientro "soft" qualche settimana fa, regala alla scuderia la sua seconda vittoria dimostrando di essere cavallo con i mezzi.
I nostri nati 2024:
Lot 3. Fuggitivo
Isabella Bezzera, proprietaria della Razza del Sole, da diversi anni ai vertici dell'allevamento dei purosangue, oggi è presidente dell'Anac, associazione nazionale allevatori cavalli purosangue. La storia dell’allevamento Razza del Sole ha inizio nel 1985 in una bellissima valle nella provincia di Varese. I primi purosangue che hanno dato lustro al suo lavoro portano i nomi di L’Ereditiera (1989) e Ginevra Di Camelot (1991), prime due vincitrici di listed in pista, casualmente femmine.
http://webtv.awsteleippica.com/videos/6358780631112 Domenica 21 Luglio
m.b. 2019 da Golden Horn ex Favulusa (Dansili)
c.b. 2018 da Territories ex Favulusa (Dansili)